Chi siamo

Essenza di una Sicilia autentica e tradizionale

Siamo un’azienda a conduzione familiare, giovane e dinamica, ci troviamo in Sicilia, precisamente a Marsala (sede dell’omonimo vino liquoroso famoso nel mondo).

Le nostre origini

Una storia che attraversa quattro generazioni di viticoltori e vinificatori, risalenti alla seconda metà del’ ottocento, quando iniziarono le prime produzioni di base Marsala (vino da meditazione), commercializzate in Inghilterra, tramite il rinomato mercante inglese Jhon WoodHouse. Ubicati nel versante sud della città di Marsala, la cantina di famiglia risiede proprio in Via Baglio Inglese WoodHouse. L’azienda conta 18 ettari di vigneti, che oggi grazie all’iniziativa di Giuseppe e Giacomo, entrambi wine-maker, decidono di valorizzare i vigneti di famiglia, secondo la tradizione familiare, mantenendo la lavorazione manuale di un tempo; aratura, zappatura, potature corte e trattamenti con solo zolfo e rame, volti a tutelare le risorse agricole e naturali e valorizzando la bellezza paesaggistica del territorio.

I valori

Nutriamo un legame profondo con la terra, da rispettare, tutelare e tramandare.

Proponiamo sul mercato vini di una Sicilia autentica, vini ad alto indice di gradibilità, in grado di regalare emozioni.
Coltiviamo le migliori uve con passione e dedizione, il cui scopo è produrre vini di grande pregio.

Il nostro più grande orgoglio è vedere il sorriso che illumina il volto di chi li degusta.